Giuriato Torre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuriato Torre

Forum della squadra di calcio a cinque Giuriato Torrebelvicino
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dianablumorbide

dianablumorbide


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 28.11.07

IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 10:49 am

Nuovo argomento oggi..fresco fresco..e allora perchè non inizio proprio io..che sabato,durante TORRE-ANGARANO,ho sbagliato un gol davanti alla porta..col portiere a terra,un difensore a 15 metri...e sul risultato di 2-2??? Pazzo
Torna in alto Andare in basso
pintinho

pintinho


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : ovetto
Data d'iscrizione : 10.12.07

IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 2:11 pm

..pollicino è timidino oggi.. Wink
Torna in alto Andare in basso
toty

toty


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 25.11.07

IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 2:20 pm

dianablumorbide ha scritto:
Nuovo argomento oggi..fresco fresco..e allora perchè non inizio proprio io..che sabato,durante TORRE-ANGARANO,ho sbagliato un gol davanti alla porta..col portiere a terra,un difensore a 15 metri...e sul risultato di 2-2??? Pazzo

Non abbatterti capita ai migliori... quindi può capitare anche a te di sbagliare Laughing
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 2:38 pm

eccomi....come potrei mancare!!
vi racconto quello più recente....ma ne avrei moooooolti altri!
cornedo-torre(quella sospesa).....speedy canaglia si fa praticamente tutta la fascia vede me al centro dell'area tutta sola soletta a 1metro scarso dalla linea di porta....mi passa la palla e io... affraid ..boh...momento di black out.. Addormentato ...indecisione totale su come prendere quella palla.. scratch ...e niente di fatto.... Disperato ....il portiere me la porta via.......
Scusa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 1:13 pm

potremo aprire anche il momento "gaffe" dell'anno ma è meglio insabbiarla vero tose? Diciamo solo che il premio è mio per ora Angelo
Torna in alto Andare in basso
pintinho

pintinho


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : ovetto
Data d'iscrizione : 10.12.07

IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:47 pm

dianablumorbide ha scritto:
Nuovo argomento oggi..fresco fresco..e allora perchè non inizio proprio io..che sabato,durante TORRE-ANGARANO,ho sbagliato un gol davanti alla porta..col portiere a terra,un difensore a 15 metri...e sul risultato di 2-2??? Pazzo


…capita a tutti gnoma..me compresa..
Ero nella mia area piccola con palla tra i piedi, l’ho passata a metà campo e ho corso sulla fascia fino ad arrivare dall’altra parte del campo.. ricevo di nuovo palla la butto in centro area, mi accentro mi ritorna palla dopo un veloce scambio e a portiere battuto che faccio? Manco la palla!!!..devo cambiare joypad della mia playstation!!
afro
Torna in alto Andare in basso
toty

toty


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 25.11.07

IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 6:35 pm

Nella sfiga dei gol sbagliati dovete pensare di essere fortunate perché significa che giocate Exclamation

Io raramente ho sbagliato dei gol Sad

Quella volta dovevo darmi all'ippica Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 11:50 am

Anche la Besso merita una nomination!!!! Diavolo
Torna in alto Andare in basso
Ramartiglio

Ramartiglio


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.12.07

IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 11:06 am

tespuointeunocio ha scritto:
potremo aprire anche il momento "gaffe" dell'anno ma è meglio insabbiarla vero tose? Diciamo solo che il premio è mio per ora Angelo


Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

cos'hai combinato?

vogliamo saperlo....... bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 5:18 pm

Ramartiglio ha scritto:
tespuointeunocio ha scritto:
potremo aprire anche il momento "gaffe" dell'anno ma è meglio insabbiarla vero tose? Diciamo solo che il premio è mio per ora Angelo


Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

cos'hai combinato?

vogliamo saperlo....... bounce

ho espresso un commento su una persona a persone sbagliate....finore l'ho fatta franca però, speremo in ben king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!   IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIGLIOR GOL.....SBAGLIATO!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giuriato Torre :: Generale :: Di tutto un po'-
Vai verso: