Giuriato Torre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuriato Torre

Forum della squadra di calcio a cinque Giuriato Torrebelvicino
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMPLIMENTI PER LA VITTORIA

Andare in basso 
+3
timido
dianablumorbide
toty
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI PER LA VITTORIA   COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 4:42 pm

dianablumorbide ha scritto:
DELFINO ha scritto:
tespuointeunocio ha scritto:
dianablumorbide ha scritto:
Accorrete numerosi a registrarvi................
Cerchiamo nuovi membri!!!!!!!!!!!!!!! Razz

pig la frase "cerchiamo nuovi membri" elephant mi sembra di averla già sentita ieri sera... mah

probabilmente i membri presenti..... o non sono sufficienti Question Question o non sono di gradimento Neutral Neutral



Quando mi è uscita sta battuta i membri erano solo 2..però più si è meglio è....no? tongue


altro membro in arrivo, ve lo presento: si chiama Lele (fante) elephant , che è un membro si riconosce dalla proboscide
Torna in alto Andare in basso
DELFINO

DELFINO


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.11.07

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI PER LA VITTORIA   COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 6:27 pm

tespuointeunocio ha scritto:
dianablumorbide ha scritto:
DELFINO ha scritto:
tespuointeunocio ha scritto:
dianablumorbide ha scritto:
Accorrete numerosi a registrarvi................
Cerchiamo nuovi membri!!!!!!!!!!!!!!! Razz

pig la frase "cerchiamo nuovi membri" elephant mi sembra di averla già sentita ieri sera... mah

probabilmente i membri presenti..... o non sono sufficienti Question Question o non sono di gradimento Neutral Neutral



Quando mi è uscita sta battuta i membri erano solo 2..però più si è meglio è....no? tongue


altro membro in arrivo, ve lo presento: si chiama Lele (fante) elephant , che è un membro si riconosce dalla proboscide

...si ma attenti.....si rischia il solito problema .... va ben tutto ma anche una certà qualità...... alien cat pig Evil or Very Mad cherry study
Torna in alto Andare in basso
fenomeno12

fenomeno12


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.12.07

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI PER LA VITTORIA   COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 7:56 pm

nessuno che si accorge della mia presenza ... bee allora levo le ancore Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI PER LA VITTORIA   COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 8:36 pm

fenomeno12 ha scritto:
nessuno che si accorge della mia presenza ... bee allora levo le ancore Sad Crying or Very sad


beeh? ti stai cavronizzando? rendeer
Torna in alto Andare in basso
DELFINO

DELFINO


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.11.07

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI PER LA VITTORIA   COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:35 pm

fenomeno12 ha scritto:
nessuno che si accorge della mia presenza ... bee allora levo le ancore Sad Crying or Very sad

...oh caspita....non è mica il tempo delle crociere. No ....in giro il mare è agitato!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.11.07

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI PER LA VITTORIA   COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:57 pm

Gol :testa1: :testa2:
Torna in alto Andare in basso
https://torrec5.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI PER LA VITTORIA   COMPLIMENTI PER LA VITTORIA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLIMENTI PER LA VITTORIA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giuriato Torre :: C 5 :: Partite-
Vai verso: