Giuriato Torre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuriato Torre

Forum della squadra di calcio a cinque Giuriato Torrebelvicino
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL

Andare in basso 
+3
pollicino
dianablumorbide
timido
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dianablumorbide

dianablumorbide


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 28.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 7:45 pm

pollicino ha scritto:
dianablumorbide ha scritto:
pollicino ha scritto:
dianablumorbide ha scritto:
pollicino ha scritto:
tespuointeunocio ha scritto:
pollicino ha scritto:
boooone fanciulle che stiamo andando fuori tema qua!!! cyclops


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ok dai.....visto che nessuno scrive più.....continuiamo pure col discorso!!!! Very Happy
che discorso vuoi continuare? Shocked

quello che vuoi.....

meglio riprendere i discorsi sulle impressioni.. :testa1:

io li ho già detto la mia.....

anca mi..e comunque..EVVIVA LE GNUGNORES!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 7:50 pm

dianablumorbide ha scritto:
pollicino ha scritto:
dianablumorbide ha scritto:
pollicino ha scritto:
dianablumorbide ha scritto:
pollicino ha scritto:
tespuointeunocio ha scritto:
pollicino ha scritto:
boooone fanciulle che stiamo andando fuori tema qua!!! cyclops


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ok dai.....visto che nessuno scrive più.....continuiamo pure col discorso!!!! Very Happy
che discorso vuoi continuare? Shocked

quello che vuoi.....

meglio riprendere i discorsi sulle impressioni.. :testa1:

io li ho già detto la mia.....

anca mi..e comunque..EVVIVA LE GNUGNORES!!!!!!!!!!!!!!!

ma perchè la palla non si registra??? Question
e cmq...bella la foto!!! rabbit
Torna in alto Andare in basso
dianablumorbide

dianablumorbide


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 28.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 7:55 pm

la palla starà morendo da quanti abbonamenti..e dal corso antincendio!!!!La foto mi ritrae pienamente..non trovi?
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 211
Età : 41
Localizzazione : a mestruino
Data d'iscrizione : 05.12.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 7:57 pm

dianablumorbide ha scritto:
la palla starà morendo da quanti abbonamenti..e dal corso antincendio!!!!La foto mi ritrae pienamente..non trovi?


mi guarderò le spalle.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
dianablumorbide

dianablumorbide


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 28.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 8:01 pm

biso ha scritto:
dianablumorbide ha scritto:
la palla starà morendo da quanti abbonamenti..e dal corso antincendio!!!!La foto mi ritrae pienamente..non trovi?


mi guarderò le spalle.... What a Face
non faccio tanta paura..dai..son alta un metro.....e......un metro e un barattolo.. pale
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 8:01 pm

dianablumorbide ha scritto:
la palla starà morendo da quanti abbonamenti..e dal corso antincendio!!!!La foto mi ritrae pienamente..non trovi?

non ti ho mai vista con quella stella......ma guarderò meglio!!! Shocked
vado a casa.....ciaooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiii Wink
Torna in alto Andare in basso
dianablumorbide

dianablumorbide


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 28.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 8:05 pm

pollicino ha scritto:
dianablumorbide ha scritto:
la palla starà morendo da quanti abbonamenti..e dal corso antincendio!!!!La foto mi ritrae pienamente..non trovi?

non ti ho mai vista con quella stella......ma guarderò meglio!!! Shocked
vado a casa.....ciaooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiii Wink
Guarda meglio si...e va a casetta dai!!!!!ciaooo cat
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 3:01 pm

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Fotoca10

varda che brava che metto anche le foto.....questa è quella che mi faceva più ridere!!!!
Torna in alto Andare in basso
DELFINO

DELFINO


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 3:19 pm

Visto che stiamo andando fuori tema bounce bounce
tento di riportare la dsicussione per la quale è nato sto topic.... Question Question
cominciamo con le tre squadre in fondo per il momento alla classifica... Sad Sad

secondo il mio modestissimo parere in base alle partite viste ai commenti e alle tante news
a) il Malo purtroppo ha pagato l'abbandono della panchina di Mr Rigoni e una buona dose di sfortuna...... in base alle ultime partite probabilmente avrà le carte in regola per giocarsi la salvezza che comunque non sarà facile.....in ogni caso ritengo che recuperati alcuni infortuni e qualità tecniche che non mancano lotterà èer restare ins erie A....

b) il Veca, non me ne voglia il mio amico Simone, ma purtroppo tecnicamente e numericamente e forse la squadra messa peggio.... tuttavia con determinazione e capacità di lottare unite alla disposizione tattica proposta dal mister non sarà facile superarla ( qualcosa ne sanno Lupe e PSN costrette al pareggio e anche noi del Torre non abbiamo avuto vita facile) ...comunque probabilmente molto sarà determinato dall'esito della prima partita del ritorno quando affronteranno il Marano.....

c) il Marano ...... aldilà delle simpatie e delle antipatie...visto l'organico che si ritrova penso sia la squadra che ha deluso maggiormente..... sfortuna, mancanza di motivazione, difficoltà di recepire le direttive del nuovo allenatore, mah.... certo che le impressioni lasciate anche nelle ultime partite non sono positive..anzi....il morale certamente non è dei migliori e a parte certi frangenti di partita (vedi secondo tempo con Este e con PSN) l'ottimismo non è certo di casa........ ora poi con la probabile avvicendamento in panchina il futuro è alquanto ..fumoso


.....fine della prima puntata.....

Ciao
Torna in alto Andare in basso
DELFINO

DELFINO


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:14 pm

...visto che nessun dice niente su questo topic continuo le mie impressioni scalando la classifica....


all'ottavo posto o qaurt'ultimo a seconda da dove si parte c'è il TEAM 2000 VICENZA squadra molto cara a qualcuno di noi e in ogni caso nostra quasi amica..... (visto la sportività dimostrata in più di un'occasione l'anno scorso).....

che dire....hanno dovuto riscontrare la partenza di cinque giocatrici rispetto all'anno scorso e senza la Lisa in ogni caso hanno perso da un punto di vista tecnico tantissimo..... forse i punti in classifica non rendono merito a quanto meritavano e hanno dimostrato ...... per loro penso sia un anno di transizione in vista di..... e qua mi ferma il segreto professionale...comunque complimenti e sono convinto a meno di clamorosi sviluppi che conquisteranno una salvezza tranquilla.......


un gradino sopra c'è il PSN 97 ...nostra ultima rivale l'anno scorso per la conquista del titolo regionale....è una sorpresa forse trovarla qui....... soprattutto per le potenzialità della squadra sia per quanto ha dimostrato contro di noi.....come ha detto il loro presidente peccano molto probabilmente di non essere capaci di dare continuità alle loro prestazioni .....e aver avuto a disposizione una giocatrice del calibro di Stefania Soggia solo a stagione iniziata.......per me potrebbe rappresentare la sorpresa del girone di ritorno....


al settimo posto troviamo l'Angarano...forse la sorpresa più vera del campionato.....nel senso che dopo un'estate difficile nell'approntare la squadra e un inizio terrificante (le prime quattro della classifica) ha saputo trovare le forze e le energie per reagire e a forza di risultati anche prestigiosi ha dimostrato doti e capacità apprezzabili....... hanno tre ragazze veramente brave .... Alessandra Baggio, Nicole Stocchero e poi la giovanissima Laura Vanfretti...... sarà una "mina" vagante per tutti nel girone di ritorno....


...fine della seconda puntata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:54 pm

DELFINO ha scritto:
...visto che nessun dice niente su questo topic continuo le mie impressioni scalando la classifica....


all'ottavo posto o qaurt'ultimo a seconda da dove si parte c'è il TEAM 2000 VICENZA squadra molto cara a qualcuno di noi e in ogni caso nostra quasi amica..... (visto la sportività dimostrata in più di un'occasione l'anno scorso).....

che dire....hanno dovuto riscontrare la partenza di cinque giocatrici rispetto all'anno scorso e senza la Lisa in ogni caso hanno perso da un punto di vista tecnico tantissimo..... forse i punti in classifica non rendono merito a quanto meritavano e hanno dimostrato ...... per loro penso sia un anno di transizione in vista di..... e qua mi ferma il segreto professionale...comunque complimenti e sono convinto a meno di clamorosi sviluppi che conquisteranno una salvezza tranquilla.......


un gradino sopra c'è il PSN 97 ...nostra ultima rivale l'anno scorso per la conquista del titolo regionale....è una sorpresa forse trovarla qui....... soprattutto per le potenzialità della squadra sia per quanto ha dimostrato contro di noi.....come ha detto il loro presidente peccano molto probabilmente di non essere capaci di dare continuità alle loro prestazioni .....e aver avuto a disposizione una giocatrice del calibro di Stefania Soggia solo a stagione iniziata.......per me potrebbe rappresentare la sorpresa del girone di ritorno....


al settimo posto troviamo l'Angarano...forse la sorpresa più vera del campionato.....nel senso che dopo un'estate difficile nell'approntare la squadra e un inizio terrificante (le prime quattro della classifica) ha saputo trovare le forze e le energie per reagire e a forza di risultati anche prestigiosi ha dimostrato doti e capacità apprezzabili....... hanno tre ragazze veramente brave .... Alessandra Baggio, Nicole Stocchero e poi la giovanissima Laura Vanfretti...... sarà una "mina" vagante per tutti nel girone di ritorno....


...fine della seconda puntata...


e bravo Delfino, mi trovi d'accordo. Difficilmente il Team poteva dare di più visto che in fase offensiva ha comunque qualche problemuccio. I punti guadagnati a sorpresa con il Psn compensano quelli persi a Cornedo.

Al tris di fenomeni dell'Angarano aggiungo il portiere Giorgia Sandro, stilisticamente non ancora al top ma efficacissima. Alessia Baggio...Alessandra ze so cugina forse albino
Torna in alto Andare in basso
DELFINO

DELFINO


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:51 pm

tespuointeunocio ha scritto:
DELFINO ha scritto:
...visto che nessun dice niente su questo topic continuo le mie impressioni scalando la classifica....


all'ottavo posto o qaurt'ultimo a seconda da dove si parte c'è il TEAM 2000 VICENZA squadra molto cara a qualcuno di noi e in ogni caso nostra quasi amica..... (visto la sportività dimostrata in più di un'occasione l'anno scorso).....

che dire....hanno dovuto riscontrare la partenza di cinque giocatrici rispetto all'anno scorso e senza la Lisa in ogni caso hanno perso da un punto di vista tecnico tantissimo..... forse i punti in classifica non rendono merito a quanto meritavano e hanno dimostrato ...... per loro penso sia un anno di transizione in vista di..... e qua mi ferma il segreto professionale...comunque complimenti e sono convinto a meno di clamorosi sviluppi che conquisteranno una salvezza tranquilla.......


un gradino sopra c'è il PSN 97 ...nostra ultima rivale l'anno scorso per la conquista del titolo regionale....è una sorpresa forse trovarla qui....... soprattutto per le potenzialità della squadra sia per quanto ha dimostrato contro di noi.....come ha detto il loro presidente peccano molto probabilmente di non essere capaci di dare continuità alle loro prestazioni .....e aver avuto a disposizione una giocatrice del calibro di Stefania Soggia solo a stagione iniziata.......per me potrebbe rappresentare la sorpresa del girone di ritorno....


al settimo posto troviamo l'Angarano...forse la sorpresa più vera del campionato.....nel senso che dopo un'estate difficile nell'approntare la squadra e un inizio terrificante (le prime quattro della classifica) ha saputo trovare le forze e le energie per reagire e a forza di risultati anche prestigiosi ha dimostrato doti e capacità apprezzabili....... hanno tre ragazze veramente brave .... Alessandra Baggio, Nicole Stocchero e poi la giovanissima Laura Vanfretti...... sarà una "mina" vagante per tutti nel girone di ritorno....


...fine della seconda puntata...


e bravo Delfino, mi trovi d'accordo. Difficilmente il Team poteva dare di più visto che in fase offensiva ha comunque qualche problemuccio. I punti guadagnati a sorpresa con il Psn compensano quelli persi a Cornedo.

Al tris di fenomeni dell'Angarano aggiungo il portiere Giorgia Sandro, stilisticamente non ancora al top ma efficacissima. Alessia Baggio...Alessandra ze so cugina forse albino


scusa scusa.... Neutral Neutral a te ghe rason.....è proprio lei Alessia Baggio....è quella forte...... Wink
Torna in alto Andare in basso
DELFINO

DELFINO


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 3:49 pm

..terza puntata...

Al sesto posto c'è il Cornedo..... una matricola che come da previsioni ha fatto cose pregevoli grazie soprattutto al valore aggiunto del loro mister Gianfranco Rigoni che come negli anni scorsi aveva fatto bene con la Fulgor malo altrettanto bene sta facendo in questa società..... tra l'altro bisogna stare attenti nel senso buono del termine perchè nei progetti di questo team c'è l'obiettivo di creare un polo importante per il calcio a 5 femminile visto l'impegno e l'investimento in termini di risorse anche nel settore giovanile ..... è una squadra che lotta sempre ed è difficile da superare.... per il momento probabilmente non può aspirare ai primi quattro posti ma sicuramente affrontarla non sarà mai una passeggiata...............

Quinto posto per la squadra patavina dell'Este dove c'è la mia amica Carla..... era partita forte con una serie di vittorie consecutive...poi ha attraversato un momento difficile proprio con l'infortunio occorso a Carla e si è ripresa un pochino nel finale..... a livello potenziale considerate le ragazze presenti in rosa e il loro Mister possono benissimo lottare per un posto nei play-off...forse dipendono troppo dal loro goleador principe e quindi quando Carla per qualsiasi motivo non è in forma la squadra ne risente..... in bocca al lupo di troavre continuità e concretezza nel girone di ritorno...


..entriamo nella zona calda.... ultimo posto che dà il diritto di entrare nelle quattro squadre che potrano giocarsi il titolo è a favore delle Lupe...... la squadra di Mario Lovo secondo me potrebbe essere la squadra + forte del lotto ...purtroppo doveva scontare problemi di integrazione tra le varie ragazze nuove e poi è stata bersagliata da una serie di piccoli e vari infortuni............ la rosa completa promette di portare la squadra ai vertici....come sempre poi dovranno seguire i fatti e finora sono stati positivi ma non troppo.......tanti pareggi e poche partite giocate bene....ma il futuro potrebbe essere dalla loro parte..............


...continua....
Torna in alto Andare in basso
DELFINO

DELFINO


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.11.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 3:41 pm

QUARTA ED ULTIMA PUNTATA

al terzo posto c'è il BARDOLINO VERONA..... mina vagante e relativa sorpresa del girone..... quando si avvale di qualche elemento della squadra di calcio a 11 diventa fortissima per diventare una squadra normale quando non ha l'aiuto ..... il regolaemnto lo permette e quindi non è possibile rivendicare niente...certo che rischia di falsare il campionato dando la possibilità alle varie squadre che incontrano di ricavarne punti o meno a seconda della situazione..... può diventare il candidato principe al titolo regionale se schiera le ragazze + forti del calcio a 11 ...in caso contrario alla lunga secondo me rischia di uscire dal lotto delle pretendenti ai play-off...... per quello che ho visto Sorvillo e Toselli + il portiere sono grandi giocatrici....


al secondo posto c'è la nostra squadra...... il GIURIATO TORRE..... una sorpresa o no??? ..... nei pronostici iniziali pochi davano tanto credito alla nostra squadra benchè campioni uscenti ... da quando seguo il Torre mai era stato fatto un girone di andata a questi livelli ...... come è stato detto in altri topic ci manca una continuità lungo tutta la partita trovando solo in alcuni frangenti determinazione e agonismo che ci hanno permesso di lottare alla pari con tutti....
a parte la gara di Verona e di Malo nelle restanti partite ci sono stati momenti di pregevole intensità che lasciano ben sperare x il futuro.....secondo me possiamo migliorare nel gioco ma ricordiamoci che per vincere le partite importanti saranno altri valori determinanti.... dobbiamo cercare il bel gioco compatibilmente con le nostre attitudini ma saranno intensità determinazione agonismo volontà di lottare aiutarsi non mollare mai gli elementi importanti per vincere ancora....

campioni d'inverno è il POIANA della nostra amica LISA MASSIGNAN.... bella squadra ed apprezzata in tante occasioni....hannoa vuto la possibilità di creare durante l'ano precedente tanti meccanismi e soprattutto hanno cinque giocatrici veterane del calcio a 5..... ora si aggiunge anche l'Anna Marchetto e assieme ad una rosa discreta possono lottare fino alla fine per il titolo....secondo me purtroppo sono troppo vincolate all'estro del loro quintetto.... che cosa sucecde se manca una di loro....

FINE
Torna in alto Andare in basso
fenomeno12

fenomeno12


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.12.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 9:52 pm

delfino esistono anche i giorni di ferie santa
Torna in alto Andare in basso
Remi




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.12.07

COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 11:40 pm

biso ha scritto:
pollicino ha scritto:
2 perse(e se col poiana ancora ancora ci sta,anche se non è di certo imbattibile, col bardolino brucia e tanto anche....ma ci rivediamo il 19 gennaio!!!)....

azzardo un pronostico....bardolino fuori dai play off...

nel girone di ritorno hanno 7...e dico 7 trasferte..di cui 4 di sabato (cioè voi, este, poiana e malo che sarà anche ultimo in classifica ma magari qualche problema glielo crea...e sappiamo che al sabato hanno qualche problema...
le altre 3 sono da noi Twisted Evil dall'angarano e dal veca.......

se indovino luna te porto mi al lago....de fimon

anch'io concordo con il Bardolino fuori dai play-off...dipenderà molto dalle possiblità di chi potrà schierare nelle prox partite....secondo me potrebbe andare ai play off o l'Este o il PSN.......o la sorpresa Angarano....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL   COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI E IMPRESSIONI A FINE GIRONE D'ANDATA SERIA FEMMINIL
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giuriato Torre :: Generale :: Di tutto un po'-
Vai verso: