Giuriato Torre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuriato Torre

Forum della squadra di calcio a cinque Giuriato Torrebelvicino
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE

Andare in basso 
+7
toty
joka_bonito
Bollicine
dianablumorbide
yaris
pollicino
DELFINO
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
dianablumorbide

dianablumorbide


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 28.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 4:43 pm

ciao a tutti..a tutte.. Smile
brave ieri le brasiliane si..certo che come dice pollicino..no carino che siano tutte straniere..in un campionato italiano.. Question
Torna in alto Andare in basso
Ramartiglio

Ramartiglio


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 5:03 pm

pollicino ha scritto:
biso ha scritto:


brasiliane???? non staremo mica diventand come i maschi... Evil or Very Mad

parere mio non erano poi così forti queste brasiliane..... Twisted Evil
e comunque vedere una squadra italiana composta solo da straniere mi fa davvero schifetto!!!!!

....dai pollicino..... non scherziamo....
le brasiliane erano superiori da tutti i punti di vista, tecnicamente, tatticamente e atleticamente.....
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 211
Età : 41
Localizzazione : a mestruino
Data d'iscrizione : 05.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 5:09 pm

pollicino ha scritto:
biso ha scritto:


brasiliane???? non staremo mica diventand come i maschi... Evil or Very Mad

parere mio non erano poi così forti queste brasiliane..... Twisted Evil
e comunque vedere una squadra italiana composta solo da straniere mi fa davvero schifetto!!!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ramartiglio

Ramartiglio


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 5:14 pm

Non entro nel merito se sia giusto o meno che una squadra italiana sia composta da sole giocatrici straniere
Per me ieri è stata un'importante occasione per confrontarci con una realtà diversa e per fare esperienza
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 5:32 pm

Ramartiglio ha scritto:
pollicino ha scritto:
biso ha scritto:


brasiliane???? non staremo mica diventand come i maschi... Evil or Very Mad

parere mio non erano poi così forti queste brasiliane..... Twisted Evil
e comunque vedere una squadra italiana composta solo da straniere mi fa davvero schifetto!!!!!

....dai pollicino..... non scherziamo....
le brasiliane erano superiori da tutti i punti di vista, tecnicamente, tatticamente e atleticamente.....

non ho detto che non erano superiori e noi......ho solo detto che con 5 allenamenti alla settimana 2 volte al giorno mi aspettavo molto di più!!!
ho visto squadre che si allenano mooooolto meno e che sono più brave......parere mio eh!!!
Torna in alto Andare in basso
Ramartiglio

Ramartiglio


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 5:54 pm

pollicino ha scritto:


non ho detto che non erano superiori e noi......ho solo detto che con 5 allenamenti alla settimana 2 volte al giorno mi aspettavo molto di più!!!
ho visto squadre che si allenano mooooolto meno e che sono più brave......parere mio eh!!!


certo certo sono solo opinioni....
ma che cosa ti aspettavi di più? secondo me non hanno mai dato l'impressione di faticare, in una partita regolare di 60 minuti il divario si sarebbe amplificato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:26 pm

Beh dai, brave a tutte...


ora che sono finite le amichevoli natalizie siete pronte per qualle carnevalesche? farao
Torna in alto Andare in basso
DELFINO

DELFINO


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:39 pm

tespuointeunocio ha scritto:
Beh dai, brave a tutte...


ora che sono finite le amichevoli natalizie siete pronte per qualle carnevalesche? farao

vuoi già le date?... Question Question
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:50 pm

Ramartiglio ha scritto:


certo certo sono solo opinioni....
ma che cosa ti aspettavi di più? secondo me non hanno mai dato l'impressione di faticare, in una partita regolare di 60 minuti il divario si sarebbe amplificato....


contro di noi forse...magari avremmo preso altri 10 gol (o magari tirando fuori gli attributi avremmo anche potuto far qualcosa di più)......ma sarei curiosa di vederle contro squadre più forti.....Roma/Pescara solo per farti un esempio......non per niente loro a Norcia c'erano solo da spettatrici!
Insomma io mi aspettavo di più tutto qua!!
Torna in alto Andare in basso
dianablumorbide

dianablumorbide


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 28.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:27 pm

noi a norcia e le brasiliane..no!!!! OK OK OK
BELLLLLLOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Ramartiglio

Ramartiglio


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:32 pm

[quote="pollicino
contro di noi forse...magari avremmo preso altri 10 gol (o magari tirando fuori gli attributi avremmo anche potuto far qualcosa di più)......ma sarei curiosa di vederle contro squadre più forti.....Roma/Pescara solo per farti un esempio......non per niente loro a Norcia c'erano solo da spettatrici!
Insomma io mi aspettavo di più tutto qua!![/quote]

appunto! contro di noi non hanno avuto le motivazioni per fare di più, ma si è visto chiaramente che hanno i numeri per farlo... contro squadre di un'altra caratura le cose cambiano....
non possiamo pretendere che gli altri facciano di più quando noi siamo le prime a giocare con sufficienza nelle partite che non sono di cartello.....
Torna in alto Andare in basso
yaris

yaris


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:57 pm

partite di campionato... e perciò importante ce l'abbiamo sabato!!!

vediamo lì come ci comporteremo... bom
Torna in alto Andare in basso
toty

toty


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 25.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:13 pm

Ma alla fine della fiera avete perso contro queste brasiliane brave o no a seconda dei punti di vista

E le altre partite Question Question

Mi dispiace non essere venuta a vedervi ma ero senza mezzo di trasporto.

Sono rimasta a casina e mi sono annoiata a morte Disperato

Almeno ho Addormentato fino a quando mio papà non mi ha :_zzzz:

:ciao3:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:43 am

Nella calza della Befana una lauta offerta per la Città della Speranza e un’Epifania nel segno del futsal rosa. Quattro squadre hanno fatto da "re magi" portando il pallone come dono agli appassionati del genere, rigorosamente rosa. Domenica di calcio a 5 femminile dunque a Sarcedo che ha attirato un centinaio di curiosi per la prima edizione del “Torneo della Befana”, organizzato dal Giuriato Torre.
Un quadrangolare amichevole pensato per ingranare al meglio la marcia giusta dopo le gozzoviglie natalizie e per dare seguito alla raccolta fondi pro Città della Speranza inaugurata sette giorni prima con il Torneo di Capodanno.
Sul parquet dell’arena rosa per eccellenza del Veneto, il palazzetto Dall’Orto di Sarcedo, le rossonere padrone di casa, le rivali di mille e una partita del Team Vicenza, le ospiti trevigiane dell’Altamarca e la “rivoluzionaria” formazione umbra del Femminile Preci hanno dato vita ad un quadrangolare di spessore, confermato dai ritmi per nulla soft impressi al torneo soprattutto dalle perugine, che alla fine si sono aggiudicate la manifestazione sbalordendo un po' tutti.
Ha destato non poca curiosità la realtà sportiva del Preci, paesino di poche centinaia di anime in provincia di Perugia che sta lanciando alla ribalta un team funambolico composto per la quasi totalità da ragazze italobrasiliano che al pallone danno davvero del tu, e le 7 sudamericane (praticamente delle professioniste del balon, termine che più si addice ancora alla nostra realtà) in pista a Sarcedo per i colori umbri hanno impressionato non poco per tecnica, tono muscolare e velocità di manovra.
Risultati a parte (si trovano in calce al testo), è stata una domenica trascorsa senza intoppi e in allegria, con decine di persone riunite dal desiderio di prendere a calci un pallone. Un pallone che è stato lanciato oltre…l’ostacolo, per donare ai bambini sofferenti per malattie oncoematologiche ricoverati a Padova una speranza per il futuro.
Per far questo non bastano le cure ma è necessario reperire i fondi per portare avanti la ricerca scientifica e medica, che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, permettendo a questi sfortunati bambini di fare dei piccoli passi avanti come fossero loro i veri giganti verso una vita normale che può e deve attenderli. Il contributo di tutti, squadre, pubblico, atlete, amici e società, sarà versato nei prossimi giorni nelle casse della Fondazione Città della Speranza, alla quale va il plauso di tutti noi per il lodevole impegno e i risultati raggiunti in oltre 10 anni di attività benefica a servizio del prossimo.

Chiuso il capitolo amichevoli pre e post panettoni, nel prossimo week end ritorna il campionato di serie A. Un grazie sincero a tutte le ragazze messesi a disposizione nonostante le festività, ed in particolare alle società di Alto Astico Posina, Altamarca, Trilacum Trento, Team Vicenza e Femminile Preci per la disponibilità e la gradita partecipazione in questo doppio appuntamento con il C5 rosa "fuori stagione".

Laboratorio stampa/eventi
Giuriato Torre


I RISULTATI:

Team Vicenza-Preci Femminile 1-3

5’ Valentina Laurenti (T)
8’ Dalla Villa (P)
13’ Bisognin (P)
24’ Neckel (P)

Giuriato Torre-Altamarca 3-0

6’ Canaglia
12’ Capuzzo
16’ Lunardon

Altamarca -Preci Femminile 0-8

1’ Neckel
5’ Neckel
7’ Lombardi
12’ Bisognin
13’ Dal Bosco
17’ Neckel
20’ autogol
23’ Mazzetto

Team Vicenza- Giuriato Torre 1-1

7’ Marulli (TV)
19’ Nicoli (GT)

Team Vicenza-Altamarca 3-1

4’ Agostinetto (A)
12’ Chilese (T)
17’ Marulli (T)
18’ Marulli (T)

Preci Femminile-Giuriato Torre 3-0

2’ Neckel
6’ Neckel
25’ Mazetto

Classifica finale: Preci Femminile punti 9, Team Vicenza e Giuriato Torre 4, Altamarca 0.

Capocannoniere del torneo Josiane Neckel (PRECI) con 6 reti.


CONTO CORRENTE POSTALE 13200365

info 0445/602972
sito www.cittadellasperanza.org
mail cittadellasperanzavi@libero.it

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Torneobefana2008001pg0.th
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 211
Età : 41
Localizzazione : a mestruino
Data d'iscrizione : 05.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 12:33 pm

yaris ha scritto:
partite di campionato... e perciò importante ce l'abbiamo sabato!!!

vediamo lì come ci comporteremo... bom

a proposito di campionato....pollicino varda che ve go messe vincenti sabato....vedi de fare altrettanto.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ramartiglio

Ramartiglio


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:00 pm

dianablumorbide ha scritto:
noi a norcia e le brasiliane..no!!!! OK OK OK
BELLLLLLOOO!!!


.....soprattutto perchè sono in Italia da circa 2 mesi....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:20 pm

biso ha scritto:
yaris ha scritto:
partite di campionato... e perciò importante ce l'abbiamo sabato!!!

vediamo lì come ci comporteremo... bom

a proposito di campionato....pollicino varda che ve go messe vincenti sabato....vedi de fare altrettanto.. Twisted Evil

ma tutte le volte che vi ho messe vincenti avete o pareggiato o perso..... Crying or Very sad
....invece le ultime volte vi ho messe perdenti e avete vinto..... sunny
......cosa devo fare??? scratch
peccato però che giochiamo di sabato pomeriggio.......volevo guardare la TV!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 211
Età : 41
Localizzazione : a mestruino
Data d'iscrizione : 05.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:23 pm

pollicino ha scritto:
biso ha scritto:
yaris ha scritto:
partite di campionato... e perciò importante ce l'abbiamo sabato!!!

vediamo lì come ci comporteremo... bom

a proposito di campionato....pollicino varda che ve go messe vincenti sabato....vedi de fare altrettanto.. Twisted Evil

ma tutte le volte che vi ho messe vincenti avete o pareggiato o perso..... Crying or Very sad
....invece le ultime volte vi ho messe perdenti e avete vinto..... sunny
......cosa devo fare??? scratch
peccato però che giochiamo di sabato pomeriggio.......volevo guardare la TV!!!! Very Happy Very Happy

mmm afro allora se ci metti perdenti ti perdono Surprised

verrei più volentieri a vedere voi.... Rolling Eyes

ma io e queachepassaparschio abbiamo un piano OK
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:44 pm

biso ha scritto:


mmm afro allora se ci metti perdenti ti perdono Surprised

verrei più volentieri a vedere voi.... Rolling Eyes

ma io e queachepassaparschio abbiamo un piano OK

ok...allora lupe-pojana 2......ma domenica farò il tifo per voi e spero TANTO di sbagliarlo il pronostico!
immagino il vostro piano..... :bere2:
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 211
Età : 41
Localizzazione : a mestruino
Data d'iscrizione : 05.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:49 pm

pollicino ha scritto:
biso ha scritto:


mmm afro allora se ci metti perdenti ti perdono Surprised

verrei più volentieri a vedere voi.... Rolling Eyes

ma io e queachepassaparschio abbiamo un piano OK

ok...allora lupe-pojana 2......ma domenica farò il tifo per voi e spero TANTO di sbagliarlo il pronostico!
immagino il vostro piano..... :bere2:

infatti è proprio quello il piano... :_occhiolino2:
Torna in alto Andare in basso
timido




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:49 pm

Ramartiglio ha scritto:
dianablumorbide ha scritto:
noi a norcia e le brasiliane..no!!!! OK OK OK
BELLLLLLOOO!!!


.....soprattutto perchè sono in Italia da circa 2 mesi....... Very Happy


Brave o non brave le brasiliane ognuno ha la sua opinione...
Per non creare confusione e siccome il nostro forum è libero e lo leggono tutti voglio solo spiegarvi tre cose poi ognuno continui la discussione liberamente come è giusto che sia:

la prima: Preci è un paesino di 411 persone delle quali ragazze dai 11 ai 25 ce ne sono 9; lo scorso anno hanno vinto il campionato umbro schierando ragazze provenienti da perugia e prov. che facevano anche 200 km per andarsi ad allenare con costi per ingaggi spropositati che hanno raggiunto anche 1000,00 euro mensili (parliamo di ragazze italiane che per andare a giocare visto che sono forti chiedono questi soldi);
Visto l'accaduto hanno deciso di abbandonare la pista italiana e di puntare sulle brasiliane... vi assicuro, e noi qualcosa ne sappiamo, che con i soldi di ingaggio citati sopra le brasiliane le pagano quasi tutte....

la seconda: hanno giocato domenica 7 brasiliane è vero...
Nel campionato umbro ad oggi ne giocano solo 4 e dai primi di dicembre solamente (sono arrivate tutte a fine ottobre e non a caso sono a 10 punti di distacco dalle due prime in classifica) e visto che in umbria non si disputano i play off sono già fuori dal campionato per quest’anno e quindi non andranno alle fase nazionali... Si stanno solo preparando per la prossima stagione ....

la terza: la giocatrice n. 10 ha concluso giocando la finalissima del campionato brasiliano il 20 dicembre 2007 ed è arrivata in Italia il 27/12/2007 ……
Detto questo hanno "solo" un anno con 10 allenamenti alla settimana (quasi 5 ore giornaliere) per "migliorare".

Ultima cosa: In questi giorni ne arrivano altre 2 (brasiliane) a completare la rosa...

Concordo anch'io sul fatto che nel campionato italiano non è bello vedere una squadra composta solo di stranieri anche se sono tutti/e italo ..... qualcosa....

Ma ormai siamo arrivati al punto che per vincere si cerca di andare a prendere le o i migliori basti guardare inter milan ecc ecc oppure nel calcio a 5 maschile vedi luparense arzignano il thiene stesso in serie B l'Altamarca addirittura in serie C o meglio ancora la nostra nazionale di calcio a 5 non c'è nemmeno un italiano.....

Se la mettiamo su questo punto non ne usciamo più .... ognuno ha le sue opinioni o come dice qualcuno ognuno ha le sue idddeeeee ....

Per finire un grazie al Preci per aver dato lustro al nostro torneo della Befana e a tutti/e voi che avete partecipato atlete e non....
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:11 pm

[quote="timido"]


la prima: Preci è un paesino di 411 persone delle quali ragazze dai 11 ai 25 ce ne sono 9; lo scorso anno hanno vinto il campionato umbro schierando ragazze provenienti da perugia e prov. che facevano anche 200 km per andarsi ad allenare con costi per ingaggi spropositati che hanno raggiunto anche 1000,00 euro mensili (parliamo di ragazze italiane che per andare a giocare visto che sono forti chiedono questi soldi);
quote]

mmm.....devo iniziare a chiedere di più! Laughing
Torna in alto Andare in basso
timido




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:12 pm

[quote="pollicino"]
timido ha scritto:



la prima: Preci è un paesino di 411 persone delle quali ragazze dai 11 ai 25 ce ne sono 9; lo scorso anno hanno vinto il campionato umbro schierando ragazze provenienti da perugia e prov. che facevano anche 200 km per andarsi ad allenare con costi per ingaggi spropositati che hanno raggiunto anche 1000,00 euro mensili (parliamo di ragazze italiane che per andare a giocare visto che sono forti chiedono questi soldi);
quote]

mmm.....devo iniziare a chiedere di più! Laughing

Sono pienamente d'accordo con te
Torna in alto Andare in basso
pintinho

pintinho


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : ovetto
Data d'iscrizione : 10.12.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:13 pm

biso ha scritto:
pollicino ha scritto:
biso ha scritto:


mmm afro allora se ci metti perdenti ti perdono Surprised

verrei più volentieri a vedere voi.... Rolling Eyes

ma io e queachepassaparschio abbiamo un piano OK

ok...allora lupe-pojana 2......ma domenica farò il tifo per voi e spero TANTO di sbagliarlo il pronostico!
immagino il vostro piano..... :bere2:

infatti è proprio quello il piano... :_occhiolino2:

ciao care!
Chi ha un piano va sano e va lontano!!

..perchè ce l'avete tanto co ste brasiliane? secondo me son brave..a proposito, ma la vostra brasiliana dove è finita? Cè il carnevale a Rio??
Torna in alto Andare in basso
timido




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.07

AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:33 pm

larosakepassapaschio ha scritto:
biso ha scritto:
pollicino ha scritto:
biso ha scritto:


mmm afro allora se ci metti perdenti ti perdono Surprised

verrei più volentieri a vedere voi.... Rolling Eyes

ma io e queachepassaparschio abbiamo un piano OK

ok...allora lupe-pojana 2......ma domenica farò il tifo per voi e spero TANTO di sbagliarlo il pronostico!
immagino il vostro piano..... :bere2:

infatti è proprio quello il piano... :_occhiolino2:

ciao care!
Chi ha un piano va sano e va lontano!!

..perchè ce l'avete tanto co ste brasiliane? secondo me son brave..a proposito, ma la vostra brasiliana dove è finita? Cè il carnevale a Rio??

Abbi fede e la vedrai giocare ...... con altre belle sorprese
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE   AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMICHEVOLI FESTE NATALIZIE
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ALLENAMENTI E AMICHEVOLI MESE DICEMBRE 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giuriato Torre :: C 5 :: Partite-
Vai verso: