Giuriato Torre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuriato Torre

Forum della squadra di calcio a cinque Giuriato Torrebelvicino
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ANCORA IL PRESIDENTE ASSIEME AL SANTONE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giornalista




Numero di messaggi : 1
Età : 41
Localizzazione : marostica
Data d'iscrizione : 12.01.08

ANCORA IL PRESIDENTE ASSIEME AL SANTONE Empty
MessaggioTitolo: ANCORA IL PRESIDENTE ASSIEME AL SANTONE   ANCORA IL PRESIDENTE ASSIEME AL SANTONE Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 1:08 pm

Anche ieri sera avvistato il nostro presidente assieme al santone del calcio a 5 veneto mister Solazzi ......

Adirittura chiacchiere me lo danno in pizzeria tet a tet

Ma che strana questa cosa .............

Da quello che mi dicono sembra ci siano in ballo piste spagnole e addirittura si pensa ad un prossimo ingaggio del mister santone per la prossima stagione .....

Se si trova l'accordo economico e se ci sono i soldi per l'acquisto delle ragazze nella lista di mister Solazzi probabilmente questa volta ci potrebbe essere il colpo grosso....

Certo che il nostro Presidente la sa veramente lunga ..........

Complimenti Presidentissimo ............
Torna in alto Andare in basso
DELFINO

DELFINO


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 30.11.07

ANCORA IL PRESIDENTE ASSIEME AL SANTONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA IL PRESIDENTE ASSIEME AL SANTONE   ANCORA IL PRESIDENTE ASSIEME AL SANTONE Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 2:20 pm

...ma quante.....c.....e.... come si fà a dire ..in pizzeria Question Question ...piste spagnole.... abbiamo parlato di spinea e carmenta...dico spinea e carmenta....... figurati è solo la cortesia di Mr Solazzi che mi ha concesso un po' di minuti del suo tempo.....comunque son contento che l'Altamarca abbia vinto ieri sera. cheers cheers ...tifoseria locale da censurare.. Espulso
Torna in alto Andare in basso
 
ANCORA IL PRESIDENTE ASSIEME AL SANTONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOV'E' IL PRESIDENTE
» TRALLALA' IL PRESIDENTE COME STA?
» COSA MI COMBINI PRESIDENTE ????????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giuriato Torre :: Generale :: Di tutto un po'-
Vai verso: