Giuriato Torre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuriato Torre

Forum della squadra di calcio a cinque Giuriato Torrebelvicino
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E VANESSA VIDE LA NEVE...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E VANESSA VIDE LA NEVE... Empty
MessaggioTitolo: E VANESSA VIDE LA NEVE...   E VANESSA VIDE LA NEVE... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 1:41 pm

Sembrerà un po' banale e un po' patetico forse, ma ieri quando Vanessa mi ha raccontato della sua "prima volta" al cospetto di un fiocco di neve mi sono fermato un attimo, come avessi preso una pallonata in faccia da un tito di Manu o Silvia per capirsi.

Vanessa sabato, a poco meno di vent'anni, ha vissuto una sensazione che per noi ormai rientra nelle cose "ordinarie", ma che per lei ha rappresntato un qualcosa di straordinario. Meravigliosamente straordinario.

Vedere da vicino, e toccare con mano la neve, sprofondare con un po' di timore sotto i piedi, sentire scrocchiare quel manto bianco sotto le scarpe e vedere come quel pulviscolo bianco e freddo si scioglie e scompare quando lo si posa su una mano. E magari appallottolare un po' di neve e tirarla addosso a chi ha avuto l'idea, il buon cuore, e la disponibilità di portarla a realizzare quello che probabilmente per lei era un piccolo grande desiderio. Grazie al nostro Gianni che regalato questa penso indimenticabile giornata a Vanessa, e che penso un po' tutti possiamo percepire da come racconta nel suo ostrogoto il primo contatto con la neve.

Chi di noi si ricorda della nostra prima volta sotto la neve (o sopra Embarassed ) quando eravamo bambini? Io no. E mi sento stupido per questo. Vanessa credo che se lo ricorderà per sempre...

Tu chiamale se vuoi, emozioni. Forse questa musical-citazione riassume il tutto. E anche quando sono emozioni "altrui" vale la pena di sorridere e rendere partecipi un po' tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
E VANESSA VIDE LA NEVE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giuriato Torre :: Generale :: Di tutto un po'-
Vai verso: