Giuriato Torre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuriato Torre

Forum della squadra di calcio a cinque Giuriato Torrebelvicino
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AMARCORD CALCIOFILE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AMARCORD CALCIOFILE Empty
MessaggioTitolo: AMARCORD CALCIOFILE   AMARCORD CALCIOFILE Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:13 pm

Qualche chicca rubata al passato....

e scopriamo così che Luna e Besso segnavano qualche volta anche sul campo grande.... affraid

AMARCORD CALCIOFILE Maro1ht5.th
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMARCORD CALCIOFILE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD CALCIOFILE   AMARCORD CALCIOFILE Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:32 pm

AMARCORD CALCIOFILE Verifi10
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

AMARCORD CALCIOFILE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD CALCIOFILE   AMARCORD CALCIOFILE Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 3:27 pm

o mio Dio ti prego no ste foto!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMARCORD CALCIOFILE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD CALCIOFILE   AMARCORD CALCIOFILE Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 3:31 pm

pollicino ha scritto:
o mio Dio ti prego no ste foto!!!!! affraid

lo smile sempre quello è!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMARCORD CALCIOFILE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD CALCIOFILE   AMARCORD CALCIOFILE Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 3:33 pm

tespuointeunocio ha scritto:
AMARCORD CALCIOFILE Verifi10


Si riconoscono chiaramente la "Stella" Luna Lunardon e il "Salice" Manu Nicoli...
faccio fatica a riconoscere la Bescio.. non saràò mica quella che penso io in basso...o In besso?
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

AMARCORD CALCIOFILE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD CALCIOFILE   AMARCORD CALCIOFILE Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 4:22 pm

tespuointeunocio ha scritto:
tespuointeunocio ha scritto:
AMARCORD CALCIOFILE Verifi10


Si riconoscono chiaramente la "Stella" Luna Lunardon e il "Salice" Manu Nicoli...
faccio fatica a riconoscere la Bescio.. non saràò mica quella che penso io in basso...o In besso?

purtroppo la besso in questa foto non c'è......ma tanto dai 15 anni in poi è sempre la stessa!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMARCORD CALCIOFILE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD CALCIOFILE   AMARCORD CALCIOFILE Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 4:55 pm

pollicino ha scritto:
tespuointeunocio ha scritto:
tespuointeunocio ha scritto:
AMARCORD CALCIOFILE Verifi10


Si riconoscono chiaramente la "Stella" Luna Lunardon e il "Salice" Manu Nicoli...
faccio fatica a riconoscere la Bescio.. non saràò mica quella che penso io in basso...o In besso?

purtroppo la besso in questa foto non c'è......ma tanto dai 15 anni in poi è sempre la stessa!! cyclops


pensavo la fosse queo con i cavej grigi... albino
Torna in alto Andare in basso
toty

toty


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 25.11.07

AMARCORD CALCIOFILE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD CALCIOFILE   AMARCORD CALCIOFILE Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:08 pm

beh tutto sommato hai trovato anche una foto "recente" ce ne sono alcune che siamo prese molto peggio Exclamation Exclamation Exclamation

certo che la muta era proprio bruttina Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMARCORD CALCIOFILE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD CALCIOFILE   AMARCORD CALCIOFILE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMARCORD CALCIOFILE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giuriato Torre :: Generale :: Di tutto un po'-
Vai verso: