Giuriato Torre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuriato Torre

Forum della squadra di calcio a cinque Giuriato Torrebelvicino
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
toty

toty


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 25.11.07

IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Empty
MessaggioTitolo: IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA   IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:03 am

Ma la federazione quanto ci mette a decidere una benedetta palestra neutra e un orario Question

Io dovrei anche organizzarmi per prendere un treno che mi porti a casa in tempo (calcolando anche i ritardi delle Ferrovie dello Stato) Exclamation

Sono disponibile a prestare il mio salotto se non riescono a trovare niente Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA   IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:54 pm

toty ha scritto:
Ma la federazione quanto ci mette a decidere una benedetta palestra neutra e un orario Question

Io dovrei anche organizzarmi per prendere un treno che mi porti a casa in tempo (calcolando anche i ritardi delle Ferrovie dello Stato) Exclamation

Sono disponibile a prestare il mio salotto se non riescono a trovare niente Exclamation

So che la Begna è disposta ad allestire un campo neutro in quel di Verona, nel giardino di casa sua... affraid
Torna in alto Andare in basso
fenomeno12

fenomeno12


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.12.07

IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA   IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:19 pm

par mi se va zugare al mare Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
pollicino

pollicino


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 26.11.07

IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA   IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:32 pm

Si giocherà al Centro Antares di Spinea la finale di Coppa Italia
anticipata per gli impegni nazionali del Torrebelvicino

Si anticipa a giovedi 12 giugno alle ore 21,15 la finalissima di Coppa Italia femminile (fase regionale) tra le Lupe C5, detentrici del trofeo 2007 e le attuali campionesse regionali del Torrebelvicino.
L'incontro, già in programma da calendario nel prossimo fine settimana e previsto al Palasport di Verona, è stato invece anticipato in quanto le vicentine sono impegnate nelle fasi nazionali valide per l'assegnazione del titolo tricolore
L'appuntamento è quindi per domani sera con fischio d'inizio alle ore 21,15 al campo centrale del Centro Antares di Spinea (Ve) , viale Sanremo.
Torna in alto Andare in basso
fenomeno12

fenomeno12


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.12.07

IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA   IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:55 pm

cavolo avevo ragione che si andava a giocare al mare Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
toty

toty


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 25.11.07

IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA   IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 7:49 pm

Ola

FINALMENTE HANNO DECISO Exclamation

Bene: mi sono organizzata per tornare a casina e, visto che con FS non si può mai sapere, parto alle 13.00 Figo

Ciauz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA   IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IN ATTESA DEL CAMPO E DELL'ORA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giuriato Torre :: C 5 :: Partite-
Vai verso: